5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT FANTASCIENZA FILM, MEWE, FILM DI FANTASCIENZA, SCI-FI, CINEMA FANTASCIENTIFICO, FILM FUTURISTICI, GRUPPI MEWE, MEWE ITALIA, MEWE ROMA, EXPLAINED

5 Simple Statements About fantascienza film, mewe, film di fantascienza, sci-fi, cinema fantascientifico, film futuristici, gruppi mewe, mewe Italia, mewe Roma, Explained

5 Simple Statements About fantascienza film, mewe, film di fantascienza, sci-fi, cinema fantascientifico, film futuristici, gruppi mewe, mewe Italia, mewe Roma, Explained

Blog Article

Se c’è una cosa che non passa mai è la passione per la fantascienza. Ammettiamolo, si tratta del genere più amato da noi nerd, forse perché è stato in grado di produrre ottimi frutti anche al di là della sua versione cinematografica: fumetti, libri, videogiochi…non per niente era una delle passioni di Sheldon Cooper in the large Bang idea.

Anno 2035. Un virus letale ha causato l’estinzione della specie umana. I pochi superstiti sono perciò costretti a vivere nel sottosuolo terrestre. Come è potuto accadere tutto questo? for every scoprirlo bisogna inviare un uomo indietro nel tempo per ricostruire i fatti partendo dal principio, essendo in questo scenario possibile viaggiare nel passato.

è ambientato in un mondo in cui i terapisti possono utilizzare le macchine per entrare nei sogni dei loro pazienti. Quando questo congegno viene rubato, la protagonista deve intraprendere una missione rischiosa for each riuscire a recuperare questa macchina.

Otto amici stanno cenando amabilmente mentre in cielo passa una cometa che fa saltare lo spaziotempo. Puzzle minimal-spending plan di paradossi temporali senza alcuna pretesa scientifica ma tanto divertimento, ottenuto anche grazie all'improvvisazione richiesta da James Ward Byrkit: agli attori non ha dato sceneggiature ma una serie di Observe non-public sulle motivazioni e gli obiettivi del proprio personaggio.

Luc Besson prende una delle idee più abusate in ambito fantascientifico – usiamo solo il dieci for every cento del nostro cervello, che accadrebbe se sbloccassimo il cento per cento?

La narrazione segue un gruppo di condannati a morte, che sono stati esiliati nello spazio e subiscono esperimenti scientifici, anche di tipo sessuale. Incredibilmente eccitante e tanto bello quanto intriso di disperazione, significant Life

L'impressione è che for each Cristopher Nolan la storia (d'amore) sia solo un pretesto for every accartocciare città e far levitare persone in un intricatissimo giocattolone, e a noi va benissimo anche così.

In un futuro imprecisato, un minatore e sua figlia adolescente viaggiano verso un pianeta alieno alla ricerca di preziose materie prime. Meno di four milioni di price range for every un film che crea un universo vivo e complesso in cui ambienta una vicenda minuscola, che non cambia i destini di nessuno se non quello dei protagonisti, magnetico grazie a un'atmosfera magica e a un grande style di costumi e strumenti dal sapore retrò.

Matrix non è che il primo episodio di una saga di successo, approdata nei cinema 1999 e il 2003, più un capitolo aggiuntivo realizzato nel 2021. Diretto more info dalle registe Lily e Lana Wachowski, questo sci-fi è un vero e proprio cult del cinema cyberpunk. Il successo lo si deve anche a various trovate tecniche e tecnologiche for each l’epoca progressive.

“The area – La stanza del desiderio” (2019): Un film che esplora le conseguenze di ogni desiderio che diventa realtà.

Che sia nata cento o duecento anni fa, la fantascienza è oggi uno dei generi più popolari non solo della letteratura, ma anche (o forse soprattutto) di cinema e tv.

Keanu Reeves è il protagonista di questo sci-action datato al 1999. L’attore interpreta un uomo misterioso e con una doppia identità: di giorno è un normale programmatore di computer software e cittadino modello, di notte entra in un ambiente informatico e si trasforma in un hacker che si fa chiamare “Neo”.

Partendo da 200 titoli selezionati dal sito DigitalDreamDoor.com abbiamo raccolto la sfida ed ecco una nostra leading 150 che spazia dall’iconica “galassia lontana lontana” della saga di

Orion, il giovane protagonista, dissotterra casualmente una spada mentre è a lavoro nella fabbrica e assiste ad una visione che gli predice cosa succederà nel suo futuro.

Report this page